2016/2017, riepilogo di una stupenda stagione

CDR NEWS N° 10 – 15.07.2017

  • Questa edizione delle news vale come riepilogo di questa stupenda stagione sportiva piena di traguardi raggiunti in perfetta sintonia con il nostro “more up” del motto. Andiamo ad analizzarli brevemente 1X1:
  1. Innanzitutto vi è da sottolineare che si è trattato del nostro VENTENNALE. Esattamente 20 anni fa, ad Alife, la scuola dove insegnavo nasceva CDR. Per brevità vi consiglio di leggere la nostra mission dove c’è in evidenza la storia e la nascita di CDR.

2. 5 titoli Provinciali vinti e quindi 5 Finali regionali disputate, a testimonianza di continua crescita (l’anno scorso i titoli vinti furono 4, 3 provinciali ed 1 regionale silver.

3. L’acquisto del Pulmino.

4. L’aumento degli iscritti da 209 a 235, sempre suddivisi in 8 sedi.

  • Per chiudere infine il ricordo della FESTA FINALE che si è svolta il 16 giugno nello stupendo scenario delle Antiche Terme Jacobelli di TELESE, con la partecipazione di circa 250 tra genitori e ragazzi.
  • In questi giorni, continuate a dare un’occhiata al sito perchè il sottoscritto è al lavoro per organizzare la prossima stagione e vi terrò informati circa le importanti novità che ci saranno. Ci sentiamo presto…..

“MORE UP NEVER GIVE UP”. Un abbraccio a tutti.

Giacomo

This Post Has Been Viewed 103 Times