Campioni U14, la festa e il playground riaperto

CDR NEWS N° 10 – 14.06.2019

  • Anche quest’anno (3° anno consecutivo su 4) è arrivata la gradita sorpresa del TITOLO REGIONALE. Gli UNDER 14 di Davide Mirra si aggiudicano la kermesse regionale silver tenutasi a Marano di Napoli l’8 e 9 giugno, superando in finale Cava dei Tirreni con il punteggio di 55 – 47. Eccoli i nomi dei nostri campioni: Niku “capitano” Orsini, Emanuele “ema” Volpe, “Adrians” Pacelli, Giulio “sciarra” Sciarretta, Nino “ninocko” Falaschi, Michele “Micky” Follo, Ferdinando “nigno” Fusco, Edoardo “prezzo” Prezzini, Salvatore “sasi” Castellucci, Silvio “succo” Viola, Davide “danny boy” Di Mauro, “Peppino” Rapuano, Idris Di Mezza, Ernesto “ernestone” Iaquinto, Gianlucio “potentissimo” Pacelli.
  • Un’altra bella notizia. Ferdinando Fusco convocato per il Centro Tecnico Federale Campania per l’annata 2006
  • Ma la notizia più bella riguarda la festa finale che si è svolta mercoledi 12 e che, quest’anno, ha visto la partecipazione gioiosa di tantissimi di voi. Ben 200 le presenze di genitori, amici e atleti che hanno allietato il parco delle antiche terme Jacobelli di Telese. Come di consueto c’è stata l’esibizione di tutti i gruppi (10 i tornei cui abbimo partecipato con 7 titoli provinciali e la gemma del titolo regionale. Le mamme si sono esibite con pizze, panini e dolci di alto livello. Contemporaneamente alla festa poi, il sindaco Pasquale Carofano e l’assessore allo sport Guido Romano hanno ufficialmente riaperto il playground vandalizzato lo scorso anno.
  • Prima dei saluti finali e del brindisi, dopo aver applaudito i campioni regionali c’è stata la cerimonia di ritiro della maglia di Daniele Di Meo capitano dell’under 20. Quindici anni con noi, 6 titoli provinciali, 2 regionali, convocato più volte ai CTF Campania, studente modello (andrà all’Università di Pisa), sempre presente agli allenamenti, sostegno e sorrisi per tutti i compagni.. Un “modello” da imitare, la cui maglia, ho voluto mettere sopra la nostra panchina, come riferimento per tutti.
  • Dopo aver ringraziato genitori-sponsor ed i preziosi collaboratori, il “rompete le righe”, con l’appuntamento alla telefonata di settembre che annuncia la ripresa dell’attività.
  • Approfitto dell’occasione per augurare a tutti..BUONE VACANZE

“MORE UP NEVER GIVE UP”. Un abbraccio a tutti.

Il responsabile tecnico-organizzativo

Giacomo Leonetti                     

This Post Has Been Viewed 82 Times