Cdr news: Ciccarelli e Iarriccio nuovi istruttori

CDR NEWS N° 2 – 04.08.2017

  • Dicevamo nella scorsa puntata di Pietro Iarriccio e Roberto Ciccarelli, nuovi Istruttori CDR; ve li presento:

  • PIETRO IARRICCIO

– Nel 2006 allievo allenatore a Foggia, dove giocava.

– Nel 2007/08 consegue la tessera di istruttore regionale minibasket e lavora fin al 2015 a Benevento presso il centro minibasket Albatros di Ciro Pellegrini.

– Nel 2015 passa alla Meomartini BN dove allena Aquilotti ed Esordienti

– Nel 2016 consegue la tessera di Allenatore di base e di Preparatore fisico per la FIP / Nel 2016/17 fonda la ASD SMILE BASKET SCHOOL, con la quale, come vi dicevo iniziamo l’avventura di aprire una nostra sede a BENEVENTO

  • ROBERTO CICCARELLILaureato in Scienze motorie – laureando in Specialistica in “Scienze tecniche e didattiche dell’attività motoria preventiva ed adattata”.

    Istruttore regionale minibasket

    Istruttore giovanile

    – dal 2000 al 2010 allenatore presso CITTA’ DEI RAGAZZI

    – dal 2010 al 2016 responsabile tecnico presso ALL GREENS di Piedimonte Matese

    – dal 2010 al 2016, contemporaneamente, alla JUVECASERTA, dove nel 2013 partecipa alla FINALE NAZINALE U14 a Bormio, arrivando 6°

    – nel 2012 e 2013 FINALI NAZIONALI “JOIN THE GAME”

    – nel 2015/16 Finali Interzonali U15 EccellenzaAssistente della Rappresentativa Campania al Trofeo delle Regioni

    – Nel 2016 Istruttore di Ginnastica Posturale presso la scuola ATS di Piedimnte Matese e presso il CONI

    – E’ stato anche assistente di Lele Molin in SERIE A, dove si è occupato dei tagli video delle partite

    – Anche con Roberto, come con Pietro è in cantiere un progetto per l’apertura di una nuova sede ad ALIFE, che poi è la sede dove 21 anni fa è nata CDR.

    Roberto allora era un nostro ragazzo; saltava e correva in palestra, poi è diventato nostro istruttore, poi un bravissimo allenatore, ora potete capire la mia GIOIA nel vederlo tornare per continuare, “insieme” il nostro progetto di crescita.

  • Infine un ultima news prima di salutarci:Anche per il prossimo anno la Scuola basket CDR ha attivato un protocollo di intesa con la COMUNITA’ ALLOGGIO PER MINORI “ALTROVE” di Telese Terme, con l’obiettivo di far vivere momenti di sport e socializzazzione ai minori della struttura, extracomunitari e non..
  • Ci sentiamo presto per darvi notizie della riunione introduttiva, segnale di inizio della stagione sportiva, che presumibilmente si terrà LUNEDI 4 SETTEMBRE, previa nostra telefonata dove vi sarà dato anche l’appuntamento per il successivo 1° allenamento.

“MORE UP NEVER GIVE UP”. Un abbraccio a tutti.

Giacomo

This Post Has Been Viewed 224 Times