CDR, riparte la stagione con tante novità. Lunedì 3 settembre riunione introduttiva a Telese Terme

CDR NEWS N° 1 – 29.08.2018

  • Come di consueto mettiamo in evidenza nelle prime news gli appuntamenti per la ripresa degli allenamenti della nuova stagione sportiva. Stiamo in questi giorni, contattando tutti telefonicamente per i primi 2 appuntamenti:
  1. Riunione generale introduttiva: LUNEDI 03.09.2018 ore 17.00, presso la palestra Poliuso di TELESE TERME. Siete tutti invitati, ragazzi e genitori, per salutarci e conoscere le ultime novità. La riunione fungerà anche da assemblea associativa.
  2. Data e ora del primo allenamento del gruppo di riferimento.
  • Due novità posso già anticiparvele. Quest’anno regaleremo le tute nuove a tutti gli iscritti.. Le avrete subito in dotazione, non appena sarà formalizzata l’iscrizione. Poi in collaborazione con la Cooperativa Social Lab76, avvieremo un nuovo progetto “sport e disabilità” promuovendo la pallacanestro come motore di inclusione sociale per i giovani con disabilità intellettive. Ne parleremo meglio alla riunione.
  • Presentate le domande a Comuni e Scuole.

Tutto come l’anno appena trascorso, tranne che per la sede di Campoli M.T. (ottimizzata con Paupisi) e Melizzano, dove permangono i lavori di riparazione e ristrutturazione.

Cerreto Carafa è oramai omologata e già attiva. Aspettiamo notizie per l’inaugurazione del palazzetto di via Lagni a Telese. Le sedi operative, salgono quindi ad 8.

“In cantiere”, un nuovo progetto scuola a Gioia Sannitica.

  • Novità anche negli istruttori. Ci lasciano per motivi che spiegherò in riunione, Adrian Forray, Roberto Ciccarelli e Simone Ricciardi e arriva Corrado Verdicchio da Caserta. Ve lo presenterò lunedì… Ci sentiamo presto.

“MORE UP NEVER GIVE UP”. Un abbraccio a tutti.

 

Il responsabile tecnico-organizzativo

Giacomo Leonetti

This Post Has Been Viewed 183 Times