Per ora vince il virus

CDR NEWS n°9 del 06.03.2020

Comunico con rammarico che dalla data odierna, continuando con le misure prese dal giorno 02.03 in poi, siamo costretti a sospendere le nostre attività sia agonistiche che di allenamento, come da nota del Presidente del Consiglio dei Ministri e della Federazione Italiana Pallacanestro, fino al 15 marzo.

Mantenere pure in eventuali strutture all’aperto la “distanza minima di 1m” è, per il nostro sport una pura ipotesi, difficile, se non impossibile da realizzare.

Portare nelle palestre ad ogni allenamento, un medico che “effettui i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus”, mi sembra anche questo, di complessa realizzazione.

L’unica palestra rimasta disponibile nelle nostre sedi è Cerreto 12 Angeli, a gestione privata. Le altre:, Amorosi, Gioia Sannitica, Paupisi e Telese sono tutte chiuse fino al 15 marzo.

Ma comunque va salvaguardato il rispetto della raccomandazione di cui all’allegato 1, lettera d) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri: distanza minima di 1 metro da mantenere.

Quindi, cari ragazzi, facciamo time out.. Per ora il virus sta vincendo la partita. Ma noi non molliamo: studiate, leggete, organizzate attività nel vostro cortile, specie se avete un canestro, corsa, lavoro fisico ogni giorno (gli istruttori vi daranno istruzioni).

Ci sentiamo telefonicamente presto 1×1, ciascuno con il proprio Istruttore con notizie speriamo migliori. Non molliamo, non molliamo, non molliamo…

MORE UP NEVER GIVE UP

Un fortissimo abbraccio a tutti.

Il Responsabile tecnico-organizzativo Giacomo Leonetti

This Post Has Been Viewed 44 Times