Siamo partiti! Tutte le informazioni per iscriversi

CDR NEWS (di Giacomo Leonetti)

 

  • Entro il 30 Settembre è possibile versare la 1° rata della quota associativa che vale anche come attivazione dell’assicurazione e del tesseramento federale.

Ci sono molte nuove frequentazioni e ragazzi che ancora non si sono presentati in palestra. Ad ottobre però partiranno i primi campionati, quindi capite bene che è necessario procedere con l’iscrizione, anche per definire le squadre. Tuttavia, sapete bene che, anche dopo la scadenza daremo un pò di tempo per regolarizzare il tutto. Per qualunque difficoltà, non esitate a contattare me o il vostro istruttore di riferimento.

  • L’attività è regolarmente partita. Come vi accennai nella riunione introduttiva c’e ancora qualche difficoltà per le sedi di:
  1. FAICCHIO (lavori di ristrutturazione della scuola ancora in corso). Siamo però in attesa di una convocazione del Sindaco, perché, se l’ufficio tecnico da parere favorevole, si potrebbe cominciare prima del previsto.
  2. AMOROSI nuova sede (messa in sicurezza della palestra – rivestimento pilastri – montaggio canestri da parte del Comune). Tutto procede regolarmente. Non appena avremo notizie sarete repentinamente informati.

 

Perché dunque continuate a chiederci “a che ora c’è l’allenamento???”

BEST YOU CAN DO. Un abbraccio. Giacomo

This Post Has Been Viewed 139 Times