ALFONSO NORELLI – Allievo Allenatore FIP – Istruttore Minibasket FIP – Responsabile sito e social media.

E’ nato a Benevento nel 1981. Si è laureato in Scienze della Comunicazione a Urbino nel 2004 ed è poi diventato giornalista professionista occupandosi di sport per poi allargare le competenze ad altri settori. Grazie a un master in marketing e comunicazione digitale presso il Sole 24 Ore ha cominciato a occuparsi della creazione e gestione di siti web e a gestire i social media di diverse associazioni.

Con Toto Forray

Ha lavorato per numerose testate e siti web di informazione generica e sportiva. Come giornalista sportivo dal 2006 ha seguito in particolare il basket dilettantistico e professionistico in Campania e poi in Trentino. 

La lunga esperienza e l’amore del gioco lo hanno spinto a intraprendere anche la strada per diventare istruttore minibasket e allenatore. Ha esordito come istruttore del Basket Telese Terme ed è entrato a far parte di Città dei Ragazzi dal 2013 per poi spostarsi a Trento dal 2015 al 2019. Naturalmente tra gli hobby preferiti c’è la pratica di molti sport,  in particolare ha disputato competizioni agonistiche di basket, calcio e tennis.

Con Steve Nash

 

This Post Has Been Viewed 336 Times

A.S.D. SCUOLA BASKET CITTA’ DEI RAGAZZI

COD. FIP: 046068 / COD. MB: 074460

C.F.: 91008410614

SEDE: Corso Trieste 15 – 82037 – Telese Terme (BN)

E-MAIL:

giacomo.leonetti@alice.it
scuolabasketcittadeiragazzi@gmail.com; info@scuolabasketcittàdeiragazzi.it

Latest Posts

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial